Detergente profumato Renet Caraibi - 10 L
104,50 CHF
Disponibile, tempi di consegna: 1-3 days
Detergente profumato concentrato al marino
Detergente Profumato Caribbean
Pulizia potente combinata con una rinfrescante freschezza caraibica – ideale per aree sanitarie, pavimenti e tutte le superfici lavabili.
Con il detergente profumato Caribbean pulite a fondo diffondendo allo stesso tempo una piacevole fragranza fresca marina nei vostri ambienti. La formula efficace rimuove lo sporco in modo affidabile e neutralizza rapidamente i cattivi odori.
Il detergente è adatto a tutte le superfici e pavimenti lavabili – che si tratti di bagni, WC, docce o spogliatoi. Anche materiali più delicati come cromo, smalto o superfici verniciate vengono puliti delicatamente e senza aloni.
Grazie alla formula concentrata, il detergente profumato Caribbean è particolarmente economico e molto efficiente nell’uso. Come tutti i prodotti detergenti Benke, anche questo prodotto è interamente prodotto e confezionato in Svizzera.
Vantaggi del prodotto
Perfettamente adatto per
Dosaggio
Aggiungere 1–2 dl a 10 litri d’acqua (1–2 %).
Per risultati ottimali, utilizzare regolarmente e applicare con un panno in microfibra o un mop adatto.
Dati tecnici
| Tipo di prodotto | Detergente profumato concentrato |
| Profumo | Rinfrescante fragranza marina |
| Dosaggio | 1–2 % |
| Unità di confezionamento |
Bottiglia da 1 litro Tanica da 5 litri Tanica da 10 litri |
| Hazard symbol | Description |
|---|---|
|
|
Sostanze o miscele meno nocive per la salute. Grave pericolo per la salute in caso di inalazione, ingestione o contatto con la pelle, irritazione della pelle o degli occhi, sensibilizzazione della pelle (provoca reazioni allergiche cutanee). |
H315 Provoca irritazione cutanea
H319 Provoca grave irritazione oculare.
P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini.
P264 Lavare accuratamente le mani dopo l’uso.
P280 Indossare guanti protettivi / protezione per gli occhi / indumenti protettivi / protezione per il viso.
P302 + P352 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: Lavare abbondantemente con acqua e sapone.
P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente con acqua per diversi minuti. Rimuovere le lenti a contatto se presenti e facilmente rimovibili. Continuare a sciacquare.
Dati tecnici
Durata minima di conservazione 2 anni
Valore pH: 6 – 8
Altre indicazioni
Biodegradabile e persistente; I tensioattivi contenuti in questo prodotto soddisfano i requisiti di biodegradabilità stabiliti dal Regolamento (CE) n. 648/2004 sui detergenti.
Login